Invoicex è un software di Fatturazione realizzato dalla società TNX.
È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.
Completo di tutte le funzionalità per l'amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e mantenere un magazzino.
Ideale per chi lavora in regime di contabilità semplificata e si affida ad un commercialista per il bilancio finale.
La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile, inoltre è programmato in JAVA, una tecnologia standard e matura che lo rende stabile e multipiattaforma.
Fonte: www.invoicex.it
Aggiungi un commento
Commento di Aiutolavoro |
Salve,
siamo il team di Aiutolavoro e volevamo intervenire a tal proposito perché abbiamo scritto da poco un articolo sui migliori software di fatturazione in commercio. Il nostro articolo è nato da una domanda di un nostro cliente e abbiamo voluto riassumere i più importanti software e il loro prezzo.
Commento di Fattura Semplice |
Io da poco ho scoperto fattura semplice e mi trovo abbastanza bene. Mi permette di gestire al meglio il mio rapporto con i clienti di varia nazionalità e posso creare fatture nei momenti più impensabili, per esempio persino quando sono in treno oppure a fare la spesa...devo dire che mi ha cambiato la vita. Invoice X invece non lo conosco ma sono curiosa di provarlo